iHR Solution

iHR Solution nasce con la volontà di mettere a disposizione dei propri clienti le esperienze maturate nei diversi settori delle materie plastiche, acquisite dai fondatori dell’azienda e condivise con i diversi team aziendali.

La passione, la trasparenza e la coerenza sono scritte nel codice genetico della nostra azienda e sono il vero e proprio strumento di lavoro che ci permette di affrontare progetti e sfide a fianco dei nostri clienti.

Sono i prodotti che fanno le aziende o sono gli uomini delle aziende che fanno i prodotti?
Da parte nostra non ci sono dubbi: sono gli uomini che fanno i prodotti seguendo le loro aspirazioni e ambizioni, spingendo giorno per giorno sempre più avanti le loro aziende.
Noi di iHR Solution abbiamo un’ulteriore ambizione: tutto questo non lo vogliamo fare da soli.

Siamo consapevoli di non essere i depositari della conoscenza assoluta nel mondo dei sistemi di iniezione o della trasformazione delle materie plastiche e quindi questo percorso lo vogliamo condividere con tutte quelle donne e quegli uomini che giornalmente aspirano a unire le loro passioni e le loro aspirazioni: questa è la nostra vera missione!

POR MARCHE FESR 2014-2020 -Asse 1-OS 1–AZ 1.3 "Manifattura e Lavoro 4.0"

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Automazione della fase di taglio dell'acciaio per la realizzazione dei canali caldi implementando le tecniche più avanzate per il controllo processo e prodotto, con sistema integrato e combinato tra macchine/risorse umane/sistema gestionale - Contributo concesso € 55.000,00

OBIETTIVI

Ottimizzazione del processo di taglio di materiali metallici come l'acciaio e l'acciaio inossidabile con conseguente innovazione tecnologica e digitale. Il processo di innovazione e la installazione dei nuovi impianti riguarda la unità operativa di Monsano (AN)

RISULTATI

Aumento della capacità produttiva con miglioramento radicale della qualità del prodotto finale (canale caldo) e del prodotto finito del cliente (prodotto stampato), riduzione degli scarti e tempi di lavorazione con conseguente incremento in efficienza e produttività

FSER firma

IHR s.r.l. - Via Maccari, 5 - 60131 Ancona (AN) - ITALIA - P.Iva e Cod. Fisc. 02600540427 - Cap. Soc. € 50.000 i.v.
Tel: +39 071 9208024 - Fax: +39 071 9203998 - info@ihrsolution.it

Privacy Policy