Centraline

Banner Centraline
Centraline di controllo e sequenziali
scarica il nostro catalogo in formato pdf per una visione dettagliata della nostra tecnologia a supporto della vostra produzione

idouble-c

versatile ed economica centralina di regolazione dei sistemi di iniezione, raccoglie con tasti multifunzione la possibilità di settare e gestire con rapidità i parametri necessari per la gestione del sistema. Disponibile in configurazioni standard per un massimo di 36 zone.

iexpert-c

completa ed evoluta centralina di regolazione dei sistemi di iniezione, è gestita da un software che ne sorveglia di continuo il funzionamento garantendone le migliori performance possibili. Disponibile in configurazioni standard da 32 fino a 144 zone.

ieasy-s

semplice e compatta centralina di controllo per i movimenti sequenziali del sistema di iniezione, gestisce fino ad un massimo di 8 otturatori con una gestione dei movimenti a tempo, con la possibilità di memorizzare i programmi costruiti.

imulti-s

avanzata e completa centralina di controllo per i movimenti sequenziali del sistema di iniezione, gestisce fino ad un massimo di 12 otturatori con una gestione dei movimenti a tempo o con posizione della vite in % o in cm3., con la possibilità di memorizzare i programmi costruiti.

IHR s.r.l. - Via Maccari, 5 - 60131 Ancona (AN) - ITALIA - P.Iva e Cod. Fisc. 02600540427 - Cap. Soc. € 50.000 i.v.
Tel: +39 071 9208024 - Fax: +39 071 9203998 - info@ihrsolution.it

Privacy Policy