Servizi

Post vendita

L’efficacia e la tempestività del post vendita è legata in modo indissolubile alla logica del prodotto ed alla organizzazione delle informazioni tecniche necessarie per la gestione dello stesso, pertanto attraverso il sito sono disponibili per ogni cliente una serie di attività necessarie alla gestione del sistema disegni 2D /3D, manuale di manutenzione, assistenza on line, assistenza presso clienti esteri con interventi di emergenza o programmati.

Ricambi

iHR propone una gestione innovativa dei ricambi, attraverso il codice riservato ad ogni cliente ed al relativo job number del sistema è possibile accedere direttamente nel nostro magazzino nel comparto ricambi, per verificare, acquistare, o impegnare giacenze, dei componenti ritenuti strategici alla propria produzione.

iHR garantisce la consegna dei ricambi in stock entro le 24 ore dall'ordine per il mercato italiano e 24/48 ore per il mercato CE. Gli ordini per i ricambi in stock vengono gestiti fine alle ore 18.

Simulazioni

iHR Solution propone la simulazione di iniezione come parte integrante della propria tecnologia.

Per una corretta visione e valutazione del riempimento del pezzo, è assolutamente indispensabile inserire la canalizzazione del sistema per valutarne complessivamente le pressioni, le velocità, gli eventuali shear stress, ecc.

Questa visione unita alle competenze specifiche avvicinano sempre di più un mondo virtuale come quello FEM alla realtà quotidiana, limitando al massimo, i costi di start up di un progetto.

IHR s.r.l. - Via Maccari, 5 - 60131 Ancona (AN) - ITALIA - P.Iva e Cod. Fisc. 02600540427 - Cap. Soc. € 50.000 i.v.
Tel: +39 071 9208024 - Fax: +39 071 9203998 - info@ihrsolution.it

Privacy Policy